Questa è la nostra piccola Kara che arrivata  nella sezione della lega di Milano è stata subito adottata!Buona vita piccola!!

Piccolo Diego anche tu hai trovato il calore di una famiglia , grazie Lorenzo per averlo scelto!

Leo finalmente è arrivato nella sua nuova casa , sarà davvero felice tra le sue sorelline umane . Grazie famiglia Orabona!!

La nostra Hawai ha trovato casa , ringraziamo la signora Cristiana per averle offetto un futuro radioso!!

Oggi il nostro Piccolo è andata a casa con il suo nuovo amico a due zampe, il simpaticissimo Pasquale de Serio: GRAZIE PASQUALE!!!CIAO PICCOLO E BUONA VITA!

La piccola Stella( a sx della foto) ha avuto una seconda possibilità e speriamo che sia finalmente la sua famiglia per la vita .Eccola con il suo nuovo amico. Grazie Nica!!

Gaia ora Zora ha trovato anche lei una  famiglia pronta ad amarla . Buona vita piccola!!

Altri due fratellini Aron e Amos usciti dal canile che hanno trovato due famiglie che hanno scelto di amarli.

Quattro sorelline (  California, Cuba, Giamaica e Nevada) che hanno trovato adozione e hanno cambiato vita. Grazie alle famiglie Salvato, Roveda, Dobrev e Marfella!

Betty ora Mia , Bonnie e Briciola  piccoline adottate e felici . Grazie Stefania Feola, Lubes Rosaria e Virzi Daniela !!

La nostra Peppa ora Keyla nella sua nuova casa ! buona vita piccola e grazie Carla Broso.

I i nove piccoli di questo album ( Charlotte,Cioccolatino, Luna, Max, Nutella, Alex, Rum, Sole e Wisky) si sono trasferiti a Milano per le feste di Natale.
In realtà non sono andati in vacanza, ma sono stati accolti dagli amici della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Di Milano che ancora una volta hanno aperto le porte del loro rifugio ai cani Altamurani.
I piccoli hanno tutti trovato una famiglia che li ha accolti e che li ama.
Come sempre ( e non ci stancheremo mai di dirlo) GRAZIE LEGA DEL CANE DI REDECESIO!

CIAO PICCOLETTI E CHE IL NUOVO ANNO SIA PER VOI CARICO DI GIOIA ED EMOZIONI ♥

Il nostro augurio è che tutti i cani dei canili e quelli che vivano in strada possano vivere il 2014 come l'anno della svolta:NOI INCROCIAMO TUTTO!!!

Ecco la piccola ex Minnie ora Yola che va finalmente nella sua nuova casa!!!
Grazie cara Maddalena Calia per averla voluta come membro della tua famiglia e per regalarle una vita fuori da canile.

Il piccolo Bubu è stato adottato! Finalmente anche lui ha trovato famiglia!

Gingerino ha trovato casa, siamo felici per te piccolo!!

Il nostro piccolo Bred ha trovato casa. Buona vita piccolino!!!!

La piccola e dolcissima Aida ora San ha trovato una cara famiglia che ha deciso che lei era la cucciola giusta da amare e che li avrebbe amati. Grazie Igor Aprile e buona vita piccola!

Ecco la nostra Ciliegina ora Olivia che ha trovato adozione e ora speriamo sia felice per la vita. Grazie Famiglia Baldassarri!

Romeo ora Spot, vissuto in strada ora ha trovato una casa calda e accogliente presso il nostro caro Lorenzo Saccardin che ha deciso di adottarlo. Grazie Lorenzo!

La piccola Berta ora Lexy è stata adottata dalla famiglia Cascella e ora ha iniziato la sua nuova vita.Siamo felici per te piccola!

Benny ha trovato casa, grazie Anna Donato Rana e Elisa Ficarella.Buona vita piccolo!

Il piccolo Blues va a casa :grazie alla cara Annamargherita Bozzi!

La nostra piccola Bella ha trovato una splendida famiglia che l'ha adottata . Ringraziamo Giardino Luigi e la sua compagna Sara Ciardi per averla accolta .Buona vita piccola!

Da oggi i nostri Wafer e Bignè, ora Diuk e Kira, fanno parte dello staff Opel Crippa di Missaglia (Lc). Ringraziamo papà Enrico, mamma LA Elly (Elisa) e Monica .

Le nostre piccole Gazzosa e Pepsi hanno trovato la  famiglia di Katia Mancino che le ha adottate insieme . Ora saranno tanto felici e sapranno dare tanto amore. Buona vita piccole !

Questi sono Tevez, Titti, Chica , Eros, Aura, Falco, Amelia, Carol e Lapo  che sono andati presso la sezione della lega del cane di Milano e tutti hanno  trovato delle belle famiglia che li hanno accolti. Sempre grazie amici di Milano!

Ecco il nostro Crodino ora WisKy, ieri ha trovato una bella famiglia che l'ha adottato e portato via dal canile. Siamo sicuri che oggi sarà felice. Grazie famiglia Maffei!

Grazie al caro Paolo Zuffi la nostra piccola Fanta ora Happy ha trovato una casa piena d'amore! Il canile ora è solo un ricordo, siamo felici!!

Questi sono Pulcinella, Giotto, Mascherina, Asso, Guendalina e Ricciolo che arrivati al rifugio della lega del cane di Milano sono stati adottati. Buona vita piccoli e grazie amici di Milano!

La nostra piccola Morositas ora Freya è stata adottata dalla cara Rita e dalla sua famiglia che le hanno donato una vita finalmente felice e un nuovo fratellino peloso!Grazie.

Il nostro Tonino ha trovato casa grazie a Massimo Grande che dopo la perdita del suo cagnolino ha deciso di dare ancora amore a un piccolino.

Ecco il nostro ex Pingo ora William con la sua nuova famiglia che ha deciso di adottarlo . Grazi famiglia Calabrese!

La nostra piccola Brioche ha trovato una bellissima famiglia. Ringraziamo la cara Silvia Ceccaroli per averla adottata!

Ringraziamo la cara Emma Rizzotto che ha adottato la piccola Sissi   e mandiamo un abbraccio a Thomas e alla sua famiglia che l'hanno tenuta in stallo dandole la possibilità di una vita felice.

Ecco il piccolo John tra le braccia dei suoi nuovi "fratellini" a due zampe. Un grazie alla cara Dora S.R. che già in precedenza ha adottato dalla strada due cucciole bisognose e che ora ha accolto nella propria casa anche John.Un grazie anche a suoi figli per averlo scelto, in particolare ad Angelo.

Un grazie infinito ai cari amici della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Milano che poco più di una settimana fa hanno accolto i nostri Fico, Spank, Brown, Sara , Lulù, Sonia, Lara, Brunilla, Sissi, Giorgio e Ciliegia.Ci hanno informato che hanno trovato casa.
Grazie per averci teso la mano Milano, e grazie famiglie adottanti!!!
Buona vita ex cani di Altamura.

Grazie alla signora Giuseppina che ha accolto nella sua casa la nostra Contessa e che l'amerà per la vita.

Finalmente dopo tanta attesa anche il nostro Jacco è stato adottato : grazie Diego Silveira!!!

Ecco la piccola Penelope con la sua nuova mamma Evelyn Antonelli che è venuta a prenderla dalla lontana Bolzano per regalarle una nuova vita.
Grazie Evelyn, è stato un piacere averti nostra ospite ed una gioia sapere che da oggi Penelope avrà un futuro diverso da quello che le si prospettava.

Il piccolo splendido Yughy è stato ADOTTATO!!!!Un ringraziamento speciale ad Elena D'ambrosio Patocskai per averlo recuperato ed essersi occupata di lui, ed alla cara Annamaria Manfredi , che dopo avergli offerto stallo ha deciso che il distacco sarebbe stato troppo doloroso, così insieme alla sua famiglia ha deciso di adottarlo.Grazie ragazze e a te , piccolo Yughy, una vita fantastica e piena di amore!

 

Un grazie infinito a Massimo Grande per accolto il nostro piccolo nella sua casa.Buona vita Rex!!!

Ecco la nostra piccola Verdiana (ora Audi)finalmente a casa

con la sua nuova famiglia.
Un grazie infinito alla dolcissima Federica Lio per averla adottata e tanto voluta, e come sempre grazie alla nostra amica Luisa Cisamolo per averci aiutato nell'adozione.
Ciao Verdiana, le tue amiche di Altamura ti salutano!!!
BUONA VITA TESOROOO

Ecco il piccolo Argo nella sua nuova casa.
Ringraziamo la carissima Rossi Cassandra che ci aveva contattato per adottare un cucciolo e quando lo ha visto se n'è subito innamorata.


 

Ecco Jackson nella sua nuova casa:ci manda i suoi saluti dal Lussemburgo!
Grazie Letizia Mastropasqua!

 

grazie alla cara Giuseppina Penengo Asia può ricominciare a sperare.Asia oggi è a Torino dove gli Amici da adottare onlus si stanno occupando di lei.Non sappiamo chi sia stato tanto vile da abbandonarla sapendola sorda e quindi incapace di servirsi di un senso fondamentale per vivere in strada, ma grazie a due persone buon cuore(Maddy Maddy e Giuseppina)ora il peggio è passato e lei ce l'ha fatta.Ciao Asia, ti abbiamo tanto amata. e dii te serberemo sempre il ricordo del tuo muso felice quando entravi nella tua "casa a quattro ruote".

ADOTTATE!!!un grazie a Tafuni Vitantonio ed alla sua famiglia per l'adozione della piccola Frida, ed un grazie al giovane Nicola Colonna per l'adozione della piccola Dafne:BUONA VITA A TUTTI!!!!!